venerdì 1 luglio 2011

DSK incastrato!


   Secondo le fonti dell'Ansa, il processo a Strauss Kahn, direttore del fondo monetario internazionale sarebbe in fase di conclusione, conclusione totalmente diversa da quello che ci si sarebbe aspettati all'inizio del processo.
DSK sta infatti per essere rilasciato, pare che la cameriera dell'albergo si sia inventata una serie spropositata di bugie fin all'inizio dell'inchiesta per incolpare l'uomo!
   La domanda che salta subito in mente è: per quale motivo la cameriera dell'albergo avrebbe dovuto mentire in modo cosi spudorato? Sembrerebbero a prima vista non esserci motivi validi per una simile azione ma bisogna a mio parere calcolare due fattori: primo, DSK era il principale avversario politico di Sarkozì e alle prossime elezioni avrebbe potuto insidiare la sua posizione in modo serio, quindi era un elemento scomodo per il potere francese; seconda, nei giorni della vicenda sul conto della donna vengono versati da diversi personaggi appartenenti alla malavita di New York circa un centinaio di migliaia di euro!
   Viene, a mio avviso, il dubbio che i malavitosi americano siano stati solo dei mediatori per il denaro ingaggiati da qualche potere francese per incastrare il nemico politico!

Ecco la notizia dell'Ansa:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/07/01/visualizza_new.html_810888398.html
 

Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento